SE TI PIACE QUALCOSA CHE HAI VISTO NELLE NOSTRE VETRINE O SUL WEB, DEI MARCHI CHE TRATTIAMO, CONTATTACI E TE LO CONSEGNIAMO A CASA
Contatti
Baronio in via Garibaldi 46 - 10122 Torino
telefono: 011 4366388
Baronio in via Po 48 - 10123 Torino
telefono: 011 8128648
Iscriviti alla Newsletter
Seguici
ZAINI KANKEN FJÄLLRÄVEN
MONOGRAM COLLECTION
Con l'inserimento della mail accetti di ricevere offerte, promozioni e altri messaggi commerciali da Baronio Borse
Comodi, utili e alla moda, ecco come ci piace definire gli zaini Kanken.
Kanken, il più classico zainetto della Fjällräven è stato introdotto il 1978 e fu un successo immediato. L'idea era di sviluppare uno zaino per una distribuzione corretta del peso dei libri della scuola, sulla schiena dei bambini. Inoltre un cuscino staccabile è stato aggiunto che i bambini possono riposarsi sull’asciutto.
Gli zaini Kanken sono specificatamente progettati per un uso giornaliero, dove possiamo portarci notebook, libri, pattini ecc., insomma, tutto ciò che intendiamo portare con noi nelle nostre escursioni quotidiane. Lo zaino scarica fino al 90% del peso sulle cinture e questo spiega perché è più utile portare il peso sulle spalle con un zaino, anziché con le mani.
Gli zaini della linea Kanken del noto marchio svedes Fjällräven stanno avendo un enorme successo globale e l’entusiasmo ha ormai preso in pieno anche l’Italia. Giovani e meno giovani sono affascinati da questo zaino, che oltre alla comodità offre anche l’utilità. C’è chi lo usa per andare in ufficio, a scuola, in spiaggia oppure in palestra, non c’è occasione dove gli zaini Kanken non possano essere utilizzati. Sono disponibili in svariati modelli e colori, adatti alle diverse occasioni, ed è proprio questo il successo firmato Kanken.
Nel corso degli anni questo zaino è stato venduto ad oltre 3 milioni di persone. Il Kånken è uno dei tanti classici creati dal fondatore della Fjällräven, il signor Åke Nordin. Nel museo Nazionale Danese il Kånken è esposto nella mostra "Abiti nel corso della storia".
Il nome Kånken deriva dalla parola "Kanka", che in svedese significa "portare".
Baronio © 2019 Tutti i diritti riservati - P.IVA 01652680016
Farmed by WEBIDOO
SECRID PORTA CARTE DI CREDITO RFID
Design industriale e moda si fondono nei nostri portafogli essenziali tascabili. Prodotti in Olanda con grande attenzione a qualità, persone e ambiente.
Il meccanismo brevettato dei portafogli consente un accesso semplice e veloce alle vostre carte.
Il Cardprotector in alluminio protegge le carte da piegamenti, rotture e comunicazioni RFID e NFC non desiderate.
Per secoli, il contante è stato il principale mezzo di pagamento e l'arrivo delle carte ad alta tecnologia ha determinato la sua rapida sostituzione. La nuova era tecnologica richiede un nuovo tipo di portafoglio, che protegga le vostre carte e il denaro, ma anche la vostra privacy.
Mai più piegamenti e rotture.
Sedersi su un portafoglio tradizionale collocato nella tasca posteriore dei pantaloni può provocare il piegamento delle carte di plastica, che saranno poi più soggette a rotture. Con un'anima in alluminio, i portafogli SECRID proteggono le vostre carte di credito pur mantenendo dimensioni contenute che consentono di inserirli in qualsiasi tasca.
Protezione da RFID / NFC
Le carte moderne, come gli abbonamenti ai mezzi di trasporto, le carte di credito e le tessere di accesso, contengono un chip e un'antenna per la comunicazione senza fili. Queste schede RFID (Radio-Frequency IDentification) o NFC (Near Field Communication) sono più comode da utilizzare ma comportano maggiori rischi. Possono essere lette, attivate e clonate a partire da un metro di distanza, senza che nessuno se ne accorga. Il Cardprotector, il cuore di tutti i nostri portafogli in alluminio, protegge le vostre carte da comunicazioni senza fili non desiderate.
MONDRAGHI PORTA CARTE DI CREDITO
La scocca del portatessere Mondraghi è realizzata in alluminio anodizzato, materiale che coniuga tre elementi fondamentali per un portatessere: leggerezza, robustezza e resistenza.
Resistenza alla corrosione
L’alluminio una volta anodizzato crea una protezione superficiale che lo rende resistente all’acqua e all'umidità, a graffi e a molte sostanze chimiche.
Amagnetismo
L’alluminio non subisce l’influsso magnetico. Questa caratteristica lo rende perfette per la protezione delle vostre carte e lo rende invisibile ai metal detector, così da non avere quei falsi positivi ogni volta che uscite da un negozio!
Angoli arrotondati
Mondraghi presta attenzione ad ogni particolare del suo portacarte di credito, che è robusto, ma con forme morbide. La scocca presenta angoli arrotondati che permetto un facile inserimento ed estrazione dalle tasche così da non rovinarle
SEGUICI