image-701
Doppler_Catalogo_InteriorMebel-600x600cabinzeroemporioalvieroimg.MTQzNDUzMjI1Nwimg.NDEzMzU3MTQwimg.NDU2NjQxNTE1img.LTc4MzcwNzc2Mwborbonese-logoimg.LTcwNjczMDAyNwimg.LTczNTM4ODEwOQimg.LTE1Nzg4NTk2MzMimg.LTE0Mzk5NDA3ODgimg.LTE2MDE4MzcxMzcimg.LTE4OTA0MzI2OTMimg.LTE5MTg4NDkxOAimg.LTEwOTMzNzk4OTIimg.LTExODk0NDEwODEimg.LTUyMTE3MTgzMQimg.LTExMzQwNzEyNDkimg.LTEzNjg3OTAwMzIimg.LTY2NjMwNTM2MQimg.LTYwNTg2MDk1Mwimg.LTI5ODEyODgxNwimg.LTU0ODYyNTEzNQimg.MjE5MjMyNTYwimg.MTcxODU4ODA1NAimg.MTAyNzU2ODk0Nwimg.MTg2NzkyMjY5Ngimg.MjAyMzkzNDg1NAimg.MTg5MTUwNzE0Nwimg.MTI5NjQ5NzIzOAimg.MjI4ODAxNzQ5img.NzMwOTk1MzE0img.MTk4ODYxOTQ3NAimg.MTM0NTMwNDI3NQimg.NDk1MzAzNjg4img.Njc3MjUwMTUyimg.MTkxOTQ5NDczMgimg.OTcyOTYxMDQzimg.OTYxODcxMTM3img

facebook
instagram
wsoknow.jpeg
SECRID
KANKEN FJÄLLRÄVEN
MONDRAGHI

Contatti

image-121

Baronio in via Garibaldi 46 - 10122 Torino

telefono: 011 4366388​

 

Baronio in via Po 48 - 10123 Torino

telefono: 011 8128648

Iscriviti alla Newsletter

ALVIERO RODRIGUEZ​

Seguici


facebook
instagram

Con l'inserimento della mail accetti di ricevere offerte, promozioni e altri messaggi commerciali da Baronio Borse

Tutte le ultime tendenze della moda firmata Alviero Rodriguez.  Stampe particolari per uno stile ecceziomalmente unico. Alviero Rodriguez è un prodotto artigianale studiato e realizzato in Italia, 100% Made In Italy. Gli accessori sono in vera pelle, oppure in ecopelle, a seconda dei modelli.

Baronio © 2019 Tutti i diritti riservati - P.IVA 01652680016​

Cookie & Privacy Policy

53677049-7E58-4BD9-8F81-670D778002A2lola-bag-bianca-frame-il-baciozaino-alvin-bella-ciaotailor-skull-romanticdea-bag-roses-blackconsita-bag-stay-wild
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

ZAINI KANKEN FJÄLLRÄVEN

MONOGRAM COLLECTION

Comodi, utili e alla moda, ecco come ci piace definire gli zaini Kanken.

 

Kanken, il più classico zainetto della Fjällräven è stato introdotto il 1978 e fu un successo immediato. L'idea era di sviluppare uno zaino per una distribuzione corretta del peso dei libri della scuola, sulla schiena dei bambini. Inoltre un cuscino staccabile è stato aggiunto che i bambini possono riposarsi sull’asciutto.

 

Gli zaini Kanken sono specificatamente progettati per un uso giornaliero, dove possiamo portarci notebook, libri, pattini ecc., insomma, tutto ciò che intendiamo portare con noi nelle nostre escursioni quotidiane. Lo zaino scarica fino al 90% del peso sulle cinture e questo spiega perché è più utile portare il peso sulle spalle con un zaino, anziché con le mani.

 

Gli zaini della linea Kanken del noto marchio svedes Fjällräven stanno avendo un enorme successo globale e l’entusiasmo ha ormai preso in pieno anche l’Italia. Giovani e meno giovani sono affascinati da questo zaino, che oltre alla comodità offre anche l’utilità. C’è chi lo usa per andare in ufficio, a scuola, in spiaggia oppure in palestra, non c’è occasione dove gli zaini Kanken non possano essere utilizzati. Sono disponibili in svariati modelli e colori, adatti alle diverse occasioni, ed è proprio questo il successo firmato Kanken.

 

Nel corso degli anni questo zaino è stato venduto ad oltre 3 milioni di persone. Il Kånken è uno dei tanti classici creati dal fondatore della Fjällräven, il signor Åke Nordin. Nel museo Nazionale Danese il Kånken è esposto nella mostra "Abiti nel corso della storia".

 

Il nome Kånken deriva dalla parola "Kanka", che in svedese significa "portare".

KANKEN.jpeg

SECRID PORTA CARTE DI CREDITO RFID

Design industriale e moda si fondono nei nostri portafogli essenziali tascabili. Prodotti in Olanda con grande attenzione a qualità, persone e ambiente.

Il meccanismo brevettato dei portafogli consente un accesso semplice e veloce alle vostre carte.

Il Cardprotector in alluminio protegge le carte da piegamenti, rotture e comunicazioni RFID e NFC non desiderate.

Per secoli, il contante è stato il principale mezzo di pagamento e l'arrivo delle carte ad alta tecnologia ha determinato la sua rapida sostituzione. La nuova era tecnologica richiede un nuovo tipo di portafoglio, che protegga le vostre carte e il denaro, ma anche la vostra privacy.

Mai più piegamenti e rotture.

Sedersi su un portafoglio tradizionale collocato nella tasca posteriore dei pantaloni può provocare il piegamento delle carte di plastica, che saranno poi più soggette a rotture. Con un'anima in alluminio, i portafogli SECRID proteggono le vostre carte di credito pur mantenendo dimensioni contenute che consentono di inserirli in qualsiasi tasca.

 

Protezione da RFID / NFC

Le carte moderne, come gli abbonamenti ai mezzi di trasporto, le carte di credito e le tessere di accesso, contengono un chip e un'antenna per la comunicazione senza fili. Queste schede RFID (Radio-Frequency IDentification) o NFC (Near Field Communication) sono più comode da utilizzare ma comportano maggiori rischi. Possono essere lette, attivate e clonate a partire da un metro di distanza, senza che nessuno se ne accorga. Il Cardprotector, il cuore di tutti i nostri portafogli in alluminio, protegge le vostre carte da comunicazioni senza fili non desiderate.

Screenshot82.jpegScreenshot84.jpegScreenshot85.jpegScreenshot83.jpegScreenshot87.jpegScreenshot86.jpegScreenshot88.jpegScreenshot93.jpegScreenshot90.jpegScreenshot89.jpegScreenshot92.jpegScreenshot91.jpegScreenshot97.jpegScreenshot94.jpegScreenshot95.jpegScreenshot98.jpegScreenshot99.jpegScreenshot96.jpeg

MONDRAGHI PORTA CARTE DI CREDITO 

La scocca del portatessere Mondraghi è realizzata in alluminio anodizzato, materiale che coniuga tre elementi fondamentali per un portatessere: leggerezza, robustezza e resistenza.

 

Resistenza alla corrosione

L’alluminio una volta anodizzato crea una protezione superficiale che lo rende resistente all’acqua e all'umidità, a graffi e a molte sostanze chimiche.

 

Amagnetismo

L’alluminio non subisce l’influsso magnetico. Questa caratteristica lo rende perfette per la protezione delle vostre carte e lo rende invisibile ai metal detector, così da non avere quei falsi positivi ogni volta che uscite da un negozio!

 

Angoli arrotondati

Mondraghi presta attenzione ad ogni particolare del suo portacarte di credito, che è robusto, ma con forme morbide. La scocca presenta angoli arrotondati che permetto un facile inserimento ed estrazione dalle tasche così da non rovinarle

Screenshot100.jpeg
Screenshot101.jpeg

SEGUICI


facebook
instagram
element.style { background-color: rgb(91, 84, 105); color: rgb(255, 255, 255); PADDING-TOP: 80px;}